Grave incidente al km 11 della via Palianense, in località Fontana Barabba. Ieri mattina, poco prima delle 8, un tir e un'Audi si sono urtati, e agli occhi dei soccorritori s'è presentata una scena apocalittica: l'autoarticolato adagiatosi su un lato, e l'auto, dopo l'urto con il mezzo pesante carico di prodotti alimentari andata letteralmente distrutta. Sul posto i mezzi di Ares 118, gli agenti della polizia locale di Paliano, la polizia stradale di Frosinone, i vigili del fuoco di Fiuggi e gli specialisti della "New Ecofarm". I due conducenti sono rimasti entrambi feriti, uno dei due, quello a bordo dell'Audi, in maniera piuttosto seria; i sanitari del 118 hanno così prelevato il ferito più grave di Paliano e una volta trasferito a bordo dell'ambulanza è stato trasportato in ospedale. La strada è rimasta bloccata fino alle 13 per i rilievi. Oltre alla rimozione dei mezzi coinvolti nel sinistro, si è reso necessario il recupero delle derrate e la bonifica della pavimentazione stradale. Insomma, la Palianese si conferma una strada sempre pericolosa.
Lo scontro
Scena apocalittica sulla Palianense: due feriti in un grave incidente
Paliano - Sul posto i mezzi di Ares 118, gli agenti della polizia locale di Paliano, la polizia stradale, i vigili del fuoco e gli specialisti della “New Ecofarm”
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP