Domenica di paura ieri nelle campagne di Isola, al confine con Carnello, per un grave incidente agricolo. Sul posto è arrivata un'eliambulanza dell'Ares 118 per soccorrere un'anziana donna ferita. L'incidente verso le 11 in un terreno in località Magnene, a Isola del Liri superiore. La donna, di anni 76, mentre lavorava nei campi, è finita sotto una motozappa. È rimasta seriamente ferita dal mezzo agricolo il cui contatto le ha provato delle ferite profonde a una gamba. I familiari hanno subito lanciato l'allarme. Sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco che hanno estratto la donna finita sotto la motozappa e i sanitari del 118 che l'hanno stabilizzata tamponando l'emorragia. Le sue condizioni hanno consigliato il trasferimento in un ospedale specializzato della capitale per tentare di salvare l'arto con un delicato intervento. Sul posto anche i carabinieri del maresciallo Alaia per i rilievi del caso.
L'incidente
Finisce con il piede sotto la motozappa, donna gravemente ferita
Isola del Liri - Domenica di paura ieri per un grave incidente agricolo. Sul posto è arrivata un’eliambulanza dell’Ares 118 per soccorrere un’anziana donna ferita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP