Saranno denunciati per negligente custodia di minore i genitori della bimba che si trovavano in banca e hanno "smarrito" la loro piccola di 3-4 anni. A trovarla mentre era da sola vicino a un bar, molto lontano dal punto in cui erano i genitori, è stato un ragazzo che ha fatto di tutto per "riunire la famiglia". Non solo ha momentaneamente lasciato la piccola a una responsabile di casa famiglia che si trovava in piazza Green all'interno di un bar ma, mentre la polizia setacciata ogni angolo con tutti i mezzi a disposizione, è andato in giro nei luoghi di aggregazione e al parco Baden Powell per avvisare più gente possibile. Finalmente grazie agli agenti del commissariato genitori e bimba si sono riabbracciati tra la commozione generale. Una "festa" nel mega parcheggio sia per loro che per quanti avevano partecipato alle ricerche. Ora però scatterà anche l'inevitabile denuncia.
L'episodio
Bimba smarrita, scatta la denuncia per i genitori negligenti
Cassino - Saranno denunciati per negligente custodia di minore i genitori della bimba che si trovavano in banca e hanno "smarrito" la loro piccola di 3-4 anni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP