Va a ritirare la pensione e poco dopo essere uscita dall'ufficio postale viene scippata. Un bandito le prende la borsa per poi fuggire a gambe levate. È successo ieri mattina in via Don Minzoni, a Frosinone, in una traversa vicino alle Poste di via Mascagni, nella parte bassa del capoluogo. Indagini in corso degli agenti della polizia. Non si esclude che possano esserci sviluppi nelle prossime ore.

I fatti
Erano circa le 13 quando è avvenuto il fatto. Un'anziana aveva da poco ritirato la pensione. Stava tornando a casa quando è stata avvicinata da un uomo che le ha strappato la borsa per poi dileguarsi. Era a piedi. Molto probabilmente qualcuno della zona che conosce bene le vie di fuga. Immediatamente sono state contattate le forze dell'ordine. Sulle tracce del bandito si sono messi subito gli agenti coordinati dal dottore Flavio Genoves che hanno avviato subito le indagini e raccolto tutti gli elementi utili per cercare di dare un nome e un volto all'autore dello scippo.
I poliziotti hanno rinvenuto, poco distante dal luogo dove è avvenuto il fatto, la borsa della donna. Ovviamente all'interno non c'erano più i soldi della pensione, circa seicento euro, che la donna aveva ritirato.