Tenta il furto in un'abitazione in zona le Pigne, una ragazza si accorge di qualcosa di strano, forse sentendo dei rumori, ed esce di casa. Di fronte si trova il ladro che prima di fuggire la colpisce con un pezzo di legna. Sul posto i carabinieri. Il fatto è avvenuto nella zona all'altezza dell'uscita della superstrada Sora-Ferentino, a poche centinaia di metri dal centro commerciale.
Grande lo spavento della ragazza, subito soccorsa dal fidanzato presente in casa. Il ladro forse pensava che non c'era nessuno ma è stato messo in fuga dal gesto coraggioso della ragazza, che oltre allo spavento ha avuto un trauma alla spalla dopo il colpo ricevuto. Le vittime del tentativo di furto hanno descritto come era vestito il ladro e lo hanno comunicato ai carabinieri.
Il fidanzato della ragazza ha scritto poi un post sui social dove ha spiegato l'accaduto. Tanti i commenti di vicinanza e condanna per l'accaduto. Soprattutto tanta solidarietà è stata rivolta alla giovane e al ragazzo. Per fortuna non è accaduto nulla di grave ma il fatto conferma come sia alta la questione sicurezza sul fronte dei furti in abitazione