La partita finisce in rissa e uno dei giocatori rimane ferito. È successo ieri pomeriggio a Sora nella struttura tensostatica "Di Poce", vicino allo stadio "Claudio Tomei". Si giocava la gara del campionato di serie C2 di calcio tra la Legio Sora e la Legio Colleferro, valida per la 23ª giornata. Le due squadre erano divise da 3 punti in classifica. I padroni di casa a quota 31, i romani a 28. Dopo uno scontro di gioco gli animi si sono accesied è scoppiata una rissa tra giocatori e anche alcuni spettatori. A avere la peggio uno dei calciatori ospiti che è dovuto ricorrere alle cure dei medici dell'ospedale di Sora, i quali gli hanno riscontrato ferite guaribili in 20 giorni. Il ragazzo in seguito è stato trasferito all'ospedale di Frosinone per ulteriori accertamenti. Per sedare la rissa sono dovuti intervenire i carabinieri che hanno chiesto all'arbitro di sospendere la gara per effettuare così tutti gli accertamenti del caso.
Il fatto
Rissa sul campo da calcetto, un giocatore finisce in ospedale
Sora - La partita finisce in rissa e uno dei giocatori rimane ferito. È successo ieri pomeriggio a Sora nella struttura tensostatica “Di Poce”, vicino il "Tomei"
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP