Tragico incidente in moto intorno alle 16.30 di oggi in località Selva Alta, in territorio di Isola del Liri ma al confine con Sora: Paolo Spalvieri, 44 anni compiuti lo scorso 22 dicembre, residente a Isola del Liri, mentre era in sella ad una moto KTM (che dai primi accertamenti svolti dalle forze dell'ordine sembrerebbe non essere di sua proprietà), per cause in corso di accertamento ha perso il controllo del mezzo ed è finito fuori strada. Il centauro, sposato, con figli e di professione meccanico specializzato proprio in moto (il che farebbe pensare che stesse "provando" una "due ruote" da poco riparata o passata per la sua officina), è stato sbalzato dalla sella della motocicletta e dopo un volo di diversi metri ha sbattuto violentemente per terra. Il decesso, secondo i primi riscontri medici, sarebbe stato immediato. Nell'incidente Paolo Spalvieri avrebbe fatto tutto da solo, senza coinvolgere altre vetture.
Sul posto si sono portati i mezzi ed i sanitari dell'Ares 118, che però a quanto pare hanno solo potuto constatare la morte dell'uomo, la polizia stradale di Sora, che, coadiuvata da carabinieri e polizia locale sella città volsca, ha effettuato i primi rilievi.
La salma è stata quindi trasferita presso la camera mortuaria del cimitero di Sora, dove domani mattina verrà eseguita un'ispezione cadaverica esterna in attesa che il magistrato decida se effettuare o meno l'autopsia.
La tragedia
Incidente in moto: 44enne esce fuori strada e muore sul colpo
Sora - L'uomo è stato sbalzato dalla sella della "due ruote" e dopo un volo di diversi metri ha battuto violentemente a terra decedendo sul colpo
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP