Ladri in azione nella zona di San Rocco. Una villa del centro cittadino è stata presa di mira da una banda di malviventi nella prima serata di mercoledì. I malviventi, non conoscendo probabilmente l'orario di rientro dei proprietari, si sono mossi intorno alle ore 19 per fare "piazza pulita". Hanno forzato l'entrata dello stabile dal pianterreno portando via soldi e oggetti di valore tra cui alcuni gioielli. Grande spavento per i proprietari che erano al piano superiore e che, sentiti i rumori sospetti, hanno fatto scattare l'allarme. I ladri sono così fuggiti a bordo di un'Audi A4 bianca. I delinquenti, dall'accento straniero, sembrerebbero originari dell'est Europa.
Immediatamente sono state avvisate le forze dell'ordine che hanno avviato le indagini per risalire alla banda di ladri.
A Sora resta sempre elevata la preoccupazione da parte dei cittadini che a ogni notizia di furto si allarmano. «Prima si diceva che abitare in periferia poteva far aumentare la probabilità di avere spiacevoli visite ha commentatouna residente di San Rocco Oggi invece anche per chi abita in centro la paura di ritrovarsi faccia a faccia con i ladri è tanta.
Speriamo in maggiori controlli da parte delle forze dell'ordine. Vogliamo sentirci tutelati per strada, ma soprattutto dentro casa nostra»