Non si ferma l'inchiesta dei carabinieri per individuare le cause che hanno determinato l'incendio che ha distrutto due autoarticolati all'interno del parcheggio della "Viscio Logistica" nella notte tra venerdì e sabato. Un episodio che ha destato clamore, ma sul quale sarà fondamentale sapere la causa. Chiaro che se si confermasse l'ipotesi dolosa questa aprirebbe altri scenari. Ma per ora nulla trapela da parte dei carabinieri della locale Compagnia.
Il doppio incendio
Due tir distrutti dal fuoco, diversi gli scenari all'orizzonte
Anagni - Non si ferma l’inchiesta per individuare le cause che dell’incendio che ha distrutto due autoarticolati all’interno del parcheggio della “Viscio Logistica”
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP