L'identikit dettagliato e gli elementi per risalire all'auto utilizzata sono stati fondamentali per individuare l'autore dell'aggressione e della rapina ai danni di una giovane prostituta. Nei guai un ventottenne, M.G., di Sgurgola, bloccato dagli agenti della polizia in via Mascagni, a Frosinone. Il fatto si è verificato intorno alle 21 di lunedì scorso quando, sulla linea di emergenza 113 della Questura, è arrivata una telefonata di una donna che segnalava di essere stata rapinata in via Armando Vona.
Le indagini
"Sono stata rapinata" è la segnalazione arrivata alla Questura. Immediatamente sul posto sono arrivati gli agenti della squadra volante della questura, guidata dal commissario capo Flavio Genovesi, per raccogliere la testimonianze della donna e cercare elementi utili a identificare il rapinatore. Stando alla ricostruzione dei fatti, la trentenne, straniera, dopo la prestazione lavorativa, è stata aggredita e derubata della borsa. Gli agenti subito sulle tracce dell'autore, di cui avevano un dettagliato identikit, hanno setacciato le zone limitrofe.
La ricerca è terminata termina due ore dopo, in via Mascagni. Il ventottenne è stato accompagnato in Questura per gli accertamenti di rito. Per lui è scattata, quindi, la denuncia. La ragazza ha dovuto fare ricorso alle cure dei dottori. Sul posto, infatti, è arrivato il personale medico con un'ambulanza. Per fortuna, a parte li spavento, la trentenne ha riportato solo alcune escoriazioni. E grazie al suo coraggio e alla segnalazione dettagliata fornita ai poliziotti, l'autore è stato rintracciato poco dopo nella parte bassa del capoluogo ciociaro.
Il caso
Aggredisce e rapina una prostituta: nei guai un ventottenne
Sgurgola - L’identikit dettagliato e gli elementi per risalire all’auto utilizzata sono stati fondamentali per individuare l’autore dell’aggressione e della rapina
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP