Il maltempo sembra proprio non voler dare tregua alla Ciociaria. Poco fa una spaventosa grandinata si è abbattuta sulla città di Frosinone. Nel giro di pochi minuti sono caduti chicchi di grandine grandi diversi centimetri che poggiandosi al suolo hanno completamente imbiancato il manto stradale. Agli automobilisti si raccomanda, come sempre in questi casi, la massima cautela alla guida. Intanto i meteorologi prevedono nuove ondate di maltempo che interesseranno la nostra provincia. Dopo una breve tregua tra la serata di domani e la giornata di mercoledì, infatti, per giovedì è atteso l'arrivo di una nuova intensa perturbazione che porterà con se anche un sensibile calo termico.
Meteo
Maltempo: una spaventosa grandinata si abbatte sulla città
Frosinone - Nel giro di pochi minuti sono caduti chicchi di grandine grandi diversi centimetri che poggiandosi al suolo hanno completamente imbiancato il manto stradale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP