Boom di incidenti in poche ore: vigili e forze dell'ordine impegnate su più fronti a seguito di carambole spettacolari, per fortuna senza gravi conseguenze. Due si sono registrate a poca distanza l'una dall'altra su via Leuciana in territorio di Castrocielo: la prima all'alba nei pressi della rotatoria. Il conducente, per cause al vaglio della polizia municipale ha perso il controllo del mezzo finendo nella scarpata: nonostante lo choc, trasportato in ospedale, ha riportato solo ferite lievi.
Poco dopo a meno di un chilometro di distanza un'altra auto è uscita fuori strada: l'utilitaria, dopo una carambola, è finita sempre nella cunetta.
In questo caso sono intervenuti i vigili del fuoco per portar via la donna che si trovava a bordo, mettendo poi in sicurezza il mezzo. Quasi contemporaneamente anche a Cassino si è registrato uno spettacolare incidente: lungo via Sferracavalli, a seguito dell'impatto tra un'Audi e una Panda, quest'ultima è finita quasi sulla scocca della prima. Sul posto carabinieri e personale del 118. Ferite lievi anche per i due coinvolti invece nella notte in un altro schianto a Pignataro: anche in questo caso immediato l'intervento dei carabinieri di Pontecorvo e del 118.