Un litigio furibondo per un parcheggio tra un ceccanese di 41 anni e un arzillo vecchietto di Alatri che, nonostante i suoi ottanta anni, non solo ha replicato verbalmente ma ha anche estratto un coltello minacciando e cercando di colpire il suo più giovane antagonista. L'incredibile episodio è accaduto ad Anagni in un parcheggio di un centro commerciale.
Tra i due è nato un diverbio per un parcheggio. La discussione è subito degenerata a parole, ma all'improvviso l'anziano ha estratto un coltello di circa 15 centimetri.
Il 41enne ha così chiamato i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Anagni, che hanno denunciato per "minaccia aggravata e porto e detenzione di strumenti atti ad offendere"l'80ennedi Alatri, incensurato. Durante la perquisizione è sbucato all'interno del suo borsello un coltello a serramanico lungo 14,5 centimetri, sottoposto a sequestro. Un vecchietto da non sottovalutare.
L'episodio
Furibonda lite per un parcheggio, ottantenne estrae un coltello
Alatri - Un litigio per un posto auto tra un uomo di 41 anni e un vecchietto che non solo ha replicato verbalmente ma ha anche estratto un coltello
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP