Doppia intrusione notturna in una ditta di carburanti nell'area industriale. Provvidenziale l'intervento della Metropol che, per sicurezza, ha poi presidiato l'azienda fino alla riapertura. Nella prima parte della notte, poco prima delle 23, i ladri si sono introdotti nella sede della società per rubare. La sala operativa dell'istituto di vigilanza ha inviato una pattuglia del posto.
Dal che emergeva che la porta del deposito era stata divelta ed aperta, mentre il sistema d'allarme risultava danneggiato.
Sul posto sono intervenute la proprietà e forze dell'ordine per verificare l'accaduto. A quel punto, ormai sicuri che il, tentativo di furto era andato a monte, la sede è stata richiusa e tutti sono andati via. Tuttavia, sono stati intensificati i passaggi in zona per scongiurare ulteriori interventi.
Ma chi era entrato, non pensava certo di desistere tanto più dopo aver disattivato i lsistema d'allarme. Infatti all'1.15 una pattuglia della Metropol mentre effettuava il controllo trovava il cancello del piazzale aperto e bloccato dall'esterno. Un sistema utilizzato anche in altri furti nella zona. Il personale di vigilanza effettuava il controllo interno, rilevando che ancora una volta la porta d'accesso era stata aperta. I ladri stavano cercando di accendere con un caricabatterie un automezzo parcheggiato. Così la Metropol ha presidiato lo stabile fino alla mattina. Nelle scorse settimane diversi sono stati i furti nella zona. Quello più ingente, probabilmente, è quello effettuato ai danni della Boccadamo. Sempre la Metropol, la scorsa settimana aveva sventato un furto nell'areaindustriale dopoche i ladri avevano preso di mira diverse aziende della zona. All'interno di una ditta sorpresi due malviventi che si sono dati alla fuga, lasciando però sul posto un'auto con beni rubati, tra cui un pc, e attrezzi per lo scasso.
Il doppio raid
Il primo colpo va a monte, ma i ladri tornano: ditta di carburanti nel mirino
Frosinone - Provvidenziale l’intervento della Metropol che, per sicurezza, ha poi presidiato l’azienda fino alla riapertura. La sala operativa ha inviato una pattuglia del posto
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP