Furto con scasso l'altra notte in una tabaccheria di Tecchiena, dalla quale i malviventi hanno portato via denaro contante, gratta e vinci e sigarette. I ladri sono entrati in azione con i favori del buio scardinando l'ingresso della tabaccheria che sorge lungo la via Santa Cecilia. Mani esperte, le loro, visto che sono riusciti a entrare nel locale senza fare troppo rumore.
Nessuno, nei dintorni, ha infatti sentito nulla. Una volta all'interno del negozio hanno arraffato rapidamente i gratta e vinci esposti, tutte le sigarette che hanno trovato e circa duemila euro in contanti custoditi nella cassa. Un'azione fulminea, durata appena una manciata di minuti.
Si sono poi dileguati nella notte. La scoperta del furto è stata fatta ieri mattina dal titolare della tabaccheria quando è arrivato sul posto per aprire come ogni mattina la sua attività. Ha subito notato la porta d'ingresso forzata e ha capito quanto era accaduto nella notte: la visita dei soliti ignoti. Non gli è rimasto che avvertire i carabinieri della compagnia di Alatri che ora indagano per dare un nome e un volto ai malviventi che hanno preso di mira la tabaccheria. L'allarme furti resta elevato nella zona di Tecchiena dopo gli ultimi colpi messi a segno nelle scuole e in diverse esercizi commerciali della zona. Ma le forze dell'ordine, come dimostra l'ultima serie di arresti compiuti, non mollano.
L'accaduto
Colpo in tabaccheria: rubati soldi, sigarette e gratta e vinci
Alatri - I ladri sono entrati in azione con i favori del buio scardinando l’ingresso della tabaccheria che sorge lungo la via Santa Cecilia. Mani esperte e poco rumore
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP