Continua l'allarme legato al maltempo. Colpite anche le zone di S'Angelo in Theodice e Sant'Elia Fiumerapido. Si sono registrate inondazioni e diversi disagi. Il nubifragio della notte ha lasciato il segno e il fiume Rapido ha allagato le strade e i campi limitrofi. Solo questa mattina i residenti si sono resi conto di quanto accaduto e parte così la conta dei danni che si preannuncia corposa.
L'inondazione
Allarme maltempo: il fiume Rapido ha allagato le strade, diversi i danni
Sant'Elia Fiumerapido - Nubifragi e indondazioni. Solo questa mattina i residenti si sono resi conto di quanto accaduto e parte così la conta dei danni che si preannuncia corposa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP