Arrestato dai carabinieri per la seconda volta in quattro giorni. Mercoledì mattina, a Ceccano, i carabinieri della locale Stazione hanno arrestato per "evasione" il quarantasettenne L.M. residente nella cittadina fabraterna e noto alle forze dell'ordine per reati in materia di stupefacenti e falso in genere. L'uomo, dal 27 gennaio agli arresti domiciliari a seguito del suo arresto per il reato di "possesso di documenti falsi validi per l'espatrio", è stato sorpreso dai militari mentre, a bordo della sua auto, percorreva la via Marano in direzione di Arnara, in violazione degli obblighi connessi alla misura cautelare.
L'arrestato su disposizione dell'autorità giudiziaria, è stato messo di nuovo ai domiciliari in attesa del rito direttissimo.
Sarà avanzata la proposta di applicazione di un'idonea misura di prevenzione.
Il curioso caso
Arrestato due volte in quattro giorni, "galeotta" è stata l'evasione
Ceccano - L’uomo, dal 27 gennaio, era agli arresti domiciliari a seguito del suo fermo per il reato di “possesso di documenti falsi validi per l’espatrio”
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP