Doppio colpo l'altra notte a Roccasecca. Ignoti prendono di mira due attività: un bar e una tabaccheria a cui riescono, però, a portare via ben poco. Un bottino piuttosto magro per i responsabili dei furti registrati nella notte tra lunedì e martedì a Roccasecca. Qualcuno, approfittando del silenzio della notte, ha agito cercando "fortuna" ma senza grossi risultati.
Nel bar preso di mira sono stati portati via pochi euro. In realtà i delinquenti, dopo essere entrati all'interno del locale, hanno portato via l'intera cassa che, per loro sfortuna, era stata svuotata dai titolari poco prima della chiusura.
Proprio per questo, non contenti, hanno tentato l'assalto alle "bionde" portando via diversi pacchetti di sigarette per un ammontare (ancora in fase di accertamento) non superiore ad alcune centinaia di euro. A fare la scoperta sono stati i rispettivi titolari che la mattina successiva si sono resi conto dell'ammanco. Da una prima ricostruzione dei fatti sembrerebbe che in entrambi i casi chi ha agito non abbia provocato grossi danni per forzare le attività ed entrare. Ma tutto è ancora in fase di ricostruzione, grazie alle certosine indagini affidate agli uomini del luogotenente Bottone, guida della Stazione di Roccasecca, a capo della Compagnia di Pontecorvo, coordinata dal tenente Nicolai. Saranno le indagini a poter escludere o stabilire alcune analogie, che in prima battuta sembrerebbero scontate. I colpi non sono certo isolati. Di recente anche altri episodi hanno riguardato tra Cassino e il Cassinate locali e bar, spesso dotati di macchine mangiasoldi e slot: un modo rapido (e molto spesso sicuro) di racimolare un bottino di tutto rispetto in poco tempo. Gli inquirenti stanno battendo ogni pista.
Gli accertamenti
Doppio colpo in una notte: svaligiati un bar e una tabaccheria
Roccasecca - Portate via sigarette e pochi euro rimasti in cassa per un magro bottino. Le indagini delle forze dell'ordine sono serrate e non escludono collegamenti tra i due casi
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP