Lite davanti a un supermercato nel piazzale "Sandro Pertini", nella parte bassa del capoluogo, dove c'è il capolinea del Cotral: ferito un sessantatreenne e denunciato un settantaseienne. Entrambi residenti a Frosinone. È successo nella tarda mattinata di ieri. Sul posto sono arrivati i carabinieri contattati da alcuni passanti a cui non è passato inosservato l'episodio.
I fatti
Erano circa le 12 quando è avvenuto il fatto. Stando a una prima ricostruzione dell'accaduto, due uomini, un settantaseienne e un sessantatreenne hanno iniziato a discutere nelle vicinanze del market.
Dalle parole, sempre stando alle accuse, il sessantatreenne avrebbe preso a schiaffi l'anziano. Quest'ultimo avrebbe tirato fuori un coltellino e colpito a un braccio il sessantatreenne.
Quanto accaduto è stato notato da alcune persone che hanno immediatamente contattato le forze dell'ordine. Sul posto sono arrivati gli uomini dell'Arma per gli accertamenti del caso. Per il sessantatreenne è stato necessario l'intervento del personale medico. Con un'ambulanza è stato accompagnato nella struttura ospedaliera "Fabrizio Spaziani" di Frosinone per le cure del caso. Fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze, il taglio sul braccio non è stato profondo. Inevitabile però la denuncia per il settantaseienne. Al momento non si conoscono i motivi per cui è scaturita la discussione tra i due uomini.
Discussione durante la quale il sessantatreenne si è scagliato contro l'anziano colpendolo con due schiaffi sul volto e il settantaseienne ha reagito tirando fuori un coltello e colpendolo all'arto superiore. Come detto, per fortuna, il ferito, trasportato subito al pronto soccorso dell'ospedale del capoluogo, non ha riportato gravi conseguenze. Per lui qualche punto di sutura sul braccio.
Il fatto
Violenta lite davanti al market tra schiaffi e coltelli: un ferito
Frosinone - Erano circa le 12 di ieri quando è avvenuto il fatto. Stando a una prima ricostruzione, due uomini, un 63enne e un 76enne, hanno iniziato a discutere vicino al locale
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP