Paura ieri mattina in località San Sebastiano a Isola del Liri. Un anziano infatti è caduto da una scala ed è rimasto ferito in maniera seria.Tanto che è dovuta intervenire l'eliambulanza. L'incidente si è verificato poco prima delle 12. A.D.G., 74 anni, residente nella zona alta della città ha probabilmente perso l'equilibrio ed è precipitato giù da un'altezza di circa 3 metri.
Una volta a terra per l'uomo si è temuto il peggio. Sono scattati immediatamente i soccorsi. Ambulanza e automedica di Isola del Liri sono intervenute sul posto e hanno provveduto a soccorrere l'anziano. Date le condizioni del 74enne, che accusava dolore alla schiena, è stato necessario l'arrivo dell'eliambulanza che è atterrata nella zona industriale di Sora, a pochi metri di distanza dal distaccamento di Sora dei vigili del fuoco.
Una volta stabilizzato dai sanitari, intervenuti sul posto, l'uomo ha raggiunto in codice rosso l'ospedale Santa Maria Goretti di Latina per i necessari accertamenti. Non sembra comunque in pericolo di vita anche se le sue condizioni sono apparse serie. La notizia dell'incidente ha destato scalpore nel quartiere a causa soprattutto dell'intervento dell'eliambulanza. Molti abitanti sono usciti dalle proprie abitazioni, preoccupati per quanto fosse successo. In molti hanno pensato ad un incidente stradale grave.
L'incidente
Cade dalla scala e rovina a terra: trasferito in eliambulanza
Isola del Liri - A.D.G., 74 anni, residente nella zona alta della città ha probabilmente perso l’equilibrio ed è precipitato giù da un’altezza di circa 3 metri
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP