Silenzio e dolore ai funerali del 53enne accusato di abusi sulla figlia, impiccatosi lunedì mattina. Le esequie si sono svolte alle 10 nella chiesa di Santa Maria Assunta, a Roccasecca Scalo. Quella di stamattina è stata la giornata della discrezione dove parenti, amici e conoscenti dell'uomo si sono stretti intorno a quel feretro per dirgli addio. Un uomo che ha compiuto un gesto privato, reso pubblico dalla scelta del luogo, l'antica chiesa di San Tommaso a Roccasecca.
Anche il sacerdote che ha officiato la messa dal pulpito ha richiamato la necessità del silenzio, il dono del silenzio. E la necessità "di non lasciare solo un uomo che può aver fatto degli errori. Nessuno va lasciato solo". Discrezione "infastidita" da qualche critica - diventata concitata nel finale - per l'eccessiva pressione dei network televisivi.
Il caso
Suicida dopo le accuse di stupro sulla figlia: silenzio e dolore ai funerali
Roccasecca - Il sacerdote dal pulpito ha parlato della necessità "di non lasciare solo un uomo che può aver fatto degli errori. Nessuno va lasciato solo"
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP