Mattinata sfortunata per gli automobilisti. Dopo il fatto di Veroli, un episodio simile avviene ad Anagni. Alle prime luci dell'alba, sulla trafficata Casinilina, un'altra automobile prende fuoco in circostanze simili. Il rogo ha luogo nei pressi del ristorante l'Arena, nel territorio anagnino. Fortunatamente, anche stavolta, non si registrano conseguenze per il conducente: l'uomo alla guida, difatti, si è accorto tempestivamente di quanto stava accadendo ed è sceso subito dal veicolo. Sul posto, sono arrivati immediatamente i vigili del fuoco che hanno provveduto a spegnere la carcassa e a mettere in sicurezza la zona.
La notizia e la correlata immagine ci giungono da un nostro lettore, Max, che ringraziamo per la collaborazione. Cogliamo l'occasione per invitare tutti gli affezionati di Ciociaria Oggi, qualora avessero anche loro notizie, spunti e quant'altro, a fare proprio come Max. 

Veroli, auto in fiamme sulla superstrada. Erano circa le 4 di questa mattina. Una Fiat Bravo mentre percorreva la Sora Ferentino in direzione Sora, ha preso improvvisamente fuoco. Al volante un uomo di Isola del Liri che si è accorto in tempo del fumo che usciva dal veicolo e ha deciso di accostare. All'altezza dell'area di servizio la macchina è andata in fiamme. Subito sono stati allertati i vigili del fuoco che hanno spento il rogo e messo in sicurezza l'auto. Tanto spavento per il proprietario.

di: La Redazione