Auto distrutta e due feriti, per fortuna non particolarmente gravi: è il bilancio dello schianto avvenuto ieri mattina, all'alba, nei pressi della rotatoria sulla 630 nel territorio comunale di Pignataro Interamna.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, una coppia originaria del Sorano era a bordo di una Porsche quando è finita contro uno dei pali che si trovano nei pressi del rondò. Sia l'uomo che la donna, sessant'anni circa lui, cinquantacinque lei, ne sono usciti feriti, per fortuna lievemente: un vero "miracolo" se si considerano le condizioni dell'automobile, completamente distrutta. Sul posto accorsi i Carabinieri della Compagnia di Pontecorvo e i sanitari del 118 che hanno predisposto il trasferimento della coppia al pronto soccorso dell'ospedale Santa Scolastica di Cassino, per ulteriori accertamenti. L'incidente ha riacceso le polemiche sulla rotatoria e sulla sua "conformazione" strutturale.
La ricostruzione
Incidente all'alba: Porsche distrutta, coppia miracolata
Pignataro Interamna - L’incidente ha riacceso le polemiche su quel tratto di strada, già teatro di altri incidenti in passato, e sulla sua “conformazione” strutturale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP