Zuffa tra prostitute nella solita area industriale, ribattezzata del sesso a pagamento. La vasta zona continua ad attrarre, nonostante le ordinanze specifiche dei sindaci di Ferentino e centri limitrofi, le "lavoratrici" del mestiere più antico del mondo. Nella serata di martedì si sarebbe accesa una nuova lite furibonda tra lucciole lungo via Morolense, in territorio di Ferentino: dalle parole sarebbero venute alle mani. Non è da escludere che l'episodio inquietante, così come già accaduto in passato, sia da attribuire alla contesa del posto di "lavoro". Le acque si sono placate solo all'arrivo dei carabinieri della stazione di Morolo.
Il bilancio del litigio sarebbe di una donna ferita e finita in ospedale con prognosi di 15 giorni e un'altra contendente denunciata. Il giorno prima a poca distanza da lì, in questo caso tra Ferentino e Supino, un'altra giovane straniera era stata multata e denunciata perché, a quanto sembra, già espulsa dal territorio non aveva rispettato il provvedimento.
Insomma un fenomeno quello della prostituzione su strada, che attanaglia maggiormente l'area industriale di Ferentino e Frosinone, interessando marginalmente anche i territori di Supino, Morolo e Patrica, non facile da estirpare. Sicuramente anche per via della richiesta che evidentemente non manca.