I militari del Comando stazione carabinieri di Ceprano, hanno arrestato uno studente incensurato di 19 anni per "detenzione illecita ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti". Durante un controllo nei pressi di un bar è stato trovato in possesso di tre pezzi di hashish (oltre 50 grammi), già confezionati e pronti alla vendita. Per lui arresti domiciliari e, ieri, al termine dell'udienza di convalida al Tribunale di Frosinone, l'obbligo di firma. A San Giovanni Incarico i militari della compagnia di Pontecorvo, supportati da un'unità cinofila, hanno denunciato un altro studente incensurato e diciannovenne sempre per "detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti". Il ragazzo, a seguito di una perquisizione personale, è stato trovato in possesso di tre grammi di hashish, occultati in una busta di tabacco. I militari durante la successiva perquisizione domiciliare hanno trovato altri 5 dosi (13 grammi).
Studenti spacciatori: due diciannovenni finiscono nel mirino dei carabinieri
Ceprano - Entrambi trovati in possesso di hashish. Uno è stato arrestato e l’altro denunciato. Sono accusati di "detenzione illecita ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti"
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP