È iniziato bene l'anno per un padre di famiglia della Valle dei Santi. Un gratta e vinci costato venti euro nascondeva un ricco bottino da quasi ventimila euro. Il bar fortunato si conferma ancora una volta il "Pianeta 630" sulla superstrada Cassino-Formia. Negli ultimi tre mesi, infatti, il titolare festeggia con i suoi clienti vincite di una certa importanza.
Era l'inizio di novembre quando un avventore abituale acquistò, insieme al solito caffè, un gratta e vinci da due euro dellaserie "Magia diNatale"e vide comparire sotto i suoi occhi, come una magia, un premio da centomila euro.
Qualche settimana dopo, all'inizio di dicembre, un pensionato, anche lui della zona, ha investito cinque euro in un gratta e vinci della serie "Il miliardario" e ha vinto diecimila euro. Uno dopo l'altro, ha visto materializzarsi sotto la monetina che ha usato per "grattare" via l'argento i numeri giusti, quelli esattamente corrispondenti alla serie presente sul biglietto, fino a visualizzare la somma totale: diecimila euro. L'uomo ha immediatamente brindato alla vincita con i titolari del locale.
Sabato, la terza vincita dopo più di un mese. La gioia dei titolari è incontenibile: «Siamo molto felici di condividere con i nostri clienti le vincite – hanno detto i titolari del locale sulla superstrada 630 mentre mostrano con orgoglio il biglietto – Augu riamo loro di realizzare i loro piccoli grandi sogni con il denaro vinto per fortuna»