Ieri notte i soliti ignoti sono tornati a farsi sentire. Questa volta sono riusciti a rubare otto ruote a due utilitarie parcheggiate in luoghi diversi. La prima nella centralissima piazza Frascara, davanti all'ingresso di un noto albergo del luogo con tanto di portiere di notte in servizio. La seconda autovettura era parcheggiata in via Vallicelle sotto l'abitazione del proprietario.
Un blitz di pochi minuti che lascia presupporre che i "ladri" siano degli specialisti del settore, con intenzioni mirate e un colpo pianificato da tempo. Infatti i malviventi si erano già premuniti di blocchetti in legno sui quali hanno lasciato le due auto senza ruote. Sui fatti sta indagando la Polizia di Stato del commissariato di Fiuggi al comando del vice questore Sergio Vassalli.
Questa volta, però, per i malviventi potrebbero aver commesso un grave errore e potrebbero essere raggiunti a breve da cattive notizie visto che l'area di piazza Frascara è coperta dal servizio di videosorveglianza con le telecamere in dotazione alla Polizia Locale. Quindi la strumentazione elettronica potrebbe aver registrato i volti e gli automezzi usati dai malviventi.
Le immagini già da ieri sono al vaglio della Polizia di Fiuggi. Chissà se questa volta la gatta lascerà lo zampino nel lardo?