Questa mattina il pm Barbara Trotta affiderà l'incarico al medico legale Maria Viglialoro per eseguire l'autopsia sul corpicino di Antonio, il neonato, figlio di una coppia di Priverno, morto all'ospedale. È il primo passaggio dell'in chiesta condotta dalla polizia. La mamma ha riferito agli investigatori che, mentre il piccino era nella culletta termica, la flebo si è bloccata e a quel punto ha chiamato un medico; poco dopo il figlio è morto. Cinque le persone iscritte nel registro degli indagati con l'accusa di omicidio colposo: un atto dovuto. Sono indagati quattro infermieri e un medico. Il collegio difensivo composto dagli avvocati Spaziani e Pizzutelli ha nominato dei consulenti di parte, mentre il papà e la mamma del piccolo, assistiti dagli avvocati Angelo Fiore e Filippo Iacovacci, hanno nominato il medico legale Giuseppe Manciocchi.
Neonato morto in ospedale: oggi sarà il giorno della verità
Frosinone - Cinque sono le persone iscritte nel registro degli indagati con l’accusa di omicidio colposo: sono indagati quattro infermieri e un medico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP