Nelle scorse ore, a Sezze, lungo la Variante della strada regionale 156 dei Monti Lepini, si è verificato un incidente stradale che ha visto coinvolti due veicoli e nel quale quattro persone sono rimaste ferite. In particolare, l'impatto è avvenuto all'altezza del chilometro 36: dalle prime indiscrezioni sulla dinamica, che è al vaglio della polizia stradale di Terracina - guidata dal sostituto commissario Giuliano Trillò -, sembrerebbe che uno dei due veicoli, diretto verso Priverno, abbia fatto inversione per tornare nella zona di Sezze, con l'auto che lo seguiva che l'ha colpito.
A quel punto è scattata la chiamata ai soccorsi, con le ambulanze del 118 e la Polstrada che hanno immediatamente raggiunto la Variante per sincerarsi delle condizioni degli occupanti dei mezzi.
È in questo frangente che quattro persone sono finite in ospedale, con i medici del pronto soccorso che hanno prescritto prognosi di 15 giorni per tre di loro e di 7 giorni per la quarta persona. Chiaramente, la Polstrada ha sottoposto ai test psicofisici entrambi i conducenti dei mezzi coinvolti: in quest'occasione è emerso che una delle due persone al volante - un uomo di Alatri di 34 anni - risultava positivo ai cannabinoidi. Di conseguenza sono scattati il ritiro e la sospensione della patente, unitamente alla decurtazione di dieci punti.
Guida sotto l'effetto di cannabinoidi: coinvolto in un incidente con 4 feriti
Alatri - Il sinistro si è verificato sulla strada regionale 156 dei Monti Lepini. Dinamica da accertare ma l'impatto sembrerebbe provocato da un'inversione azzardata