Quando l'amore genera odio allora non può che finire male. Questo è quello che sarebbe accaduto ad ottobre in una casa nella periferia di Pico. Un incontro tra due donne si è trasformato in un incontro di boxe con tifoserie e con ferite. Oggetto del contendere un uomo e il suo amore.
La sua vecchia fiamma avrebbe chiesto un incontro con l'attuale fidanzata per chiarire alcuni aspetti, purtroppo però dalle parole si è passati in poco tempo alle mani e da una chiacchierata tesa è scattata la rissa. Ieri i carabinieri della Compagnia di Pontecorvo, coordinati dal tenente Tamara Nicolai, hanno denunciato all'autorità giudiziaria i protagonisti della vicenda a conclusione di attente attività investigative. A finire nei guai sei persone, tutti italiani, un minore e cinque donne: tre frusinati e tre romani, una cinquantanovenne, una cinquantaduenne, una ventottenne, una quarantatreenne, una settantottenne e un diciassettenne,.
I reati contestati alla combriccola sono quelli di "rissa, percosse, lesioni personali e violazione di domicilio in concorso".
Gli accertamenti svolti hanno consentito di accertare che gli indagati avevano preso parte ad una rissa, avvenuta per futili motivi, verosimilmente per questioni sentimentali e di gelosia.
All'epoca dei fatti quattro donne vennero portate al pronto soccorso degli ospedali di Cassino e Fondi a seguito di riportate lesioni ed ecchimosi, giudicate guaribili in diversi giorni. Due donne, la cinquantaduenne e la ventottenne, erano già censite per reati contro il patrimonio. Come su un set cinematografico tra il comico e il thriller, le donne si sarebbero date appuntamento per un confronto e per affermare ognuna la propria posizione riguardo all'uomo, ma le cose sono andate diversamente e i presenti tutti, di tutte le età, hanno perso il controllo, calci, pugni graffi e capelli tirati.
Rissa e botte da orbi tra un gruppo di donne per l'amore di un uomo
Pico - Un incontro tra due donne si è trasformato in un incontro di boxe con tifoserie e con ferite. Adesso sono scattate le denunce per vari reati
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP