Due comunità sconvolte dal dolore per la tragica morte di Domenico Cipriani, il 54enne che all'alba di questa mattina è morto in un incidente stradale verificatosi a Roma, nel quartiere Balduina. L'uomo, secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, mentre era alla guida di un tir della ditta Biosì di Sora sarebbe stato colto da un malore fatale che lo ha ucciso. In conseguenza di ciò il 54enne ha perso il controllo del mezzo pesante che, senza più guida, ha travolto ben 17 auto che erano in sosta nella zona. E per fortuna che in quel momento, vista anche l'ora, non passava nessun'altra macchina né pedoni sui marciapiedi invasi dalle auto investite dal camion e dai detriti, altrimenti il bilancio dell'incidente sarebbe stato ancora più drammatico.
Ora a Sora, dove ha sede la ditta per la quale Domenico lavorava, e a Isola Liri, dove viveva con la sua famiglia, il dolore e lo sgomento sono palpabili. Il 54enne era infatti molto conosciuto e stimato da tantissime persone, gran lavoratore, uomo onesto e socievole e padre di famiglia esemplare. Sconvolti i familiari, gli amici e i colleghi di lavoro che non sanno darsi pace per quanto successo.
Le due comunità sono adesso in attesa delle decisioni della magistratura per l'autopsia sul cadavere dell'autista e quindi per i funerali.
La notizia della morte di Domenico Cipiani, l'autista di tir della Biosì di Sora, che questa mattina è rimasto vittima di un tragico incidente, avvenuto nel quartiere Balduina a Roma, ha sconvolto le comunità di Sora ed Isola del Liri. Nella città delle cascate, dove il 54enne risiedeva con la famiglia, la notizia si è diffusa rapidamente generando dolore e sconcerto tra conoscenti ed amici. Domenico era, infatti, conosciuto e stimato da tutti come lavoratore instancabile e uomo onesto. Sconvolti da quanto accaduto anche i colleghi dell'autista ciociaro che con lui lavoravano per l'azienda che si occupa della vendita e distribuzione di prodotti biologici. Profondo cordoglio per i familiari della vittima è stato espresso dai vertici della Biosì. Al momento l'ipotesi del malore fatale, che avrebbe colpito Domenico mentre all'alba di questa mattina era a bordo del mezzo, resta quella più accreditata.
di: Roberta Di PucchioTragedia all'alba di questa mattina nel quartiere romano della Balduina, in viale Marziale. L'autista di un tir della Biosì, l'azienda sorana che si occupa della vendita e distribuzione di prodotti biologici, ha perso il controllo del mezzo travolgendo 17 auto parcheggiate lungo la strada. A causare l'incidente, secondo le prime indiscrezioni, un malore che avrebbe colpito l'uomo, Domenico Cipriani un 54enne residente ad Isola del Liri. Il rumore del terribile schianto ha svegliato gran parte dei residenti del quartiere che hanno allertato i soccorsi. Il camionista è stato subito soccorso dai sanitari del 118 che hanno tentato di rianimarlo. Per Domenico C., purtroppo non c'è stato nulla da fare. Il malore gli è stato, probabilmente, fatale. La salma è stata portata all'obitorio del Policlinico Gemelli. La strada è rimasta per diverse ore chiusa al traffico per permettere ai vigili del fuoco, giunti sul posto le operazioni di messa in sicurezza.
Seguono aggiornamenti.