La città di Sora si è svegliata frastornata dopo la notizia della morte del giovane Edoardo Caldaroni. Il diciottenne ieri pomeriggio è stato ritrovato dai familiari senza vita nel garage della sua abitazione zona Madonna della Quercia. La salma del liceale ha trascorso la notte nel cimitero di Sora in attesa dell' ispezione cadaverica prevista per la mattinata di oggi. Dolore e sgomento per chi conosceva l'ottimo studente del liceo scientifico Leonardo da Vinci di Sora. Inspiegabili le cause dell' estremo gesto che hanno portato a chiudere per sempre il cassetto dei sogni di Edoardo, un ragazzo appassionato di viaggi e della sua due ruote, un ragazzo che stava progettando proprio una vacanza che unisse le sue passioni nei paesi nordici assieme agli amici più fidati. Disperati i familiari e l'intera comunità che si stringe attorno al dolore di queste ore che non consegna nessuna risposta ai tanti interrogativi. " Caro amico non ti dimenticheremo mai. Siamo scossi per quanto accaduto. "- hanno detto gli amici della 5a.
Giovane studente si impicca a casa: sgomento e tanto dolore
Sora - Insieme a un gruppo di amici progettava un viaggio in moto nei paesi nordici. " Caro amico non ti dimenticheremo mai" hanno detto gli amici della 5a.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP