Capodanno con rissa. Picchiati di stana ragione mentre festeggiano l'arrivo del 2018 al "Grey Club". Vittime del pestaggio due fratelli di Monte San Giovanni Campano e le rispettive fidanzate. Sul posto i carabinieri e le ambulanze del 118.
Colpi sulla testa, un trauma mandibolare e tanta paura. Si è concluso al Pronto soccorso del Santissima Trinità di Sora il Capodanno di due fratelli trentenni aggrediti da un gruppo di coetanei mentre festeggiavano nel noto locale isolano.
I fatti
Volevano trascorrere la serata con le rispettive fidanzate. Notte di baldoria e di grande divertimento in uno dei club più cool della provincia. Euforia alle stelle e sala gremita di giovani. Era ormai trascorsa la mezzanotte. Le due coppie avevano prenotato l'ingresso al privé, ma una volta entrati sarebbero stati presi di mira da un gruppo di conoscenti e minacciati affinché abbandonassero il locale. Al loro rifiuto, è scoppiata la rissa. Secondo quanto riferito dalle vittime ai carabinieri, sarebbero volati prima i bicchieri e poi le botte. Senza nemmeno riuscire a difendersi, i due fratelli si sarebbero ritrovati a terra, storditi, con contusioni varie al volto.Nessuno sconto per le fidanzate, anche loro calpestate senza pietà dal branco.
Panico tra i presenti. Musica interrotta e l'arrivo delle pattuglie dei carabinieri di Isola del Liri. Ce n'è abbastanza per gli inquirenti per sospettare, più che una semplice scazzottata tra coetanei, una sorta di regolamento di conti. A legare i monticiani con alcuni membri del gruppo ci sarebbe, infatti, un vecchio rapporto di lavoro concluso con una causa contro l'ex datore. Gli aggressori avrebbero dunque infierito contro chi aveva osato pretendere un legittimo risarcimento. Sul posto le ambulanze del 118 che hanno trasportato i feriti al pronto soccorso. La prognosi per tutti e quattro è di cinque giorni. Ieri mattina è stata sporta denuncia alla polizia di Fiuggi.