Ancora boom di presenze nel week end a natalizio al Magico Villaggio di Babbo Natale allestito nell'antico borgo di Aquino.
Sono più di 15.000 le persone che hanno visitato il Borgo incantato di Santa Claus e dei suoi fantastici amici elfi.
Persone di ogni età: bambini, genitori, nonni e nonne sono rimasti a bocca aperta ed hanno varcato la soglia del villaggio vivendo un'esperienza fantastica in un regno fatto di pura magia. Dopo il successo dei Superpigiamini a Santo Stefano le principesse Disney hanno incantato con le loro coinvolgenti storie. Cenerentola, Biancaneve, Belle, Rapunzel, Jasmine, Mulan, Merida, Anna, Elsa e Tiana hanno entusiasmato i tantissimi accorsi anche da fuori regione per assistere al loro bellissimo spettacolo. Fino al 6 gennaio ci saranno ancora tantissime sorprese. In questi giorni, infatti, i simpatici elfetti stanno allestendo l'ufficio reclami, dove tutti i bambini potranno scrivere una letterina di "rimostranze"a Babbo Natale.
Fervono i preparati anche per la fabbrica delle caramelle.
Il villaggio sta cambiando veste in attesa dell'arrivo dell'Epifania. I prossimi appuntamenti da non perdere sono il 30 dicembre con il ritorno nel magico Borgo delle principesse di Arandelle, Anna ed Elsa che, insieme al loro simpatico pupazzo di neve, Olaf faranno rivivere le avventure narrate nel film animato Frozen. Il 5 gennaio invece torneranno i protagonisti de "La Bella e la bestia" accompagnati questa volta anche da Lumière il candelabro, Tockins l'orologio e Mrs.
Bric la teiera. Mentre il 6 gennaio sara grande festa nel Magico Villaggio do Babbo Natale per l'arrivo della Befana.
Il Borgo incantato sarà aperto oggi e domani dalle 10 alle 21.30 mentre domenica l'orario di chiusura sarà anticipato alle 18.30. Per tutte le info www.lamagiadelnatale.it.