La banda dei Babbi Natale ha colpito nella serata di Santo Stefano in pieno centro storico a Giuliano di Roma. Un'abitazione, in via Cavour, è stata letteralmente messa sottosopra. Approfittando del percorso enogastronomico natalizio allestito nel centro de paese, la banda è entrata in azione. Casa svaligiata. Un bottino fatto di borse, collane, 300 euro in contanti e diversi quadri. Alcuni passanti hanno potuto scorgere le sagome di due malviventi. L'identikit è ancora incerto, ma sembrerebbe trattarsi di due ragazzi ventenni, di nazionalità ancora sconosciuta. «Facce mai viste prima», hanno riferito i testimoni.
Il centro storico è stato letteralmente preso di mira. L'ultimo furto neanche un mese fa. Rubate diverse auto. In tre mesi sono stati messi a segno tre o quattro colpi. In paese hanno paura perché prima i furti avvenivano nelle zone periferiche, ora invece in pieno centro. Nella serata del 26 i carabinieri hanno raccolto la denuncia dei proprietari dell'abitazione. Ma già ieri mattina un altro tentativo di furto: la porta di una casa in via Guglielmo Marconi è stata forzata. Fortunatamente uno dei residenti era ancora dentro e i ladri sono scappati. Siamo di fronte a una banda senza scrupoli, la banda dei Babbi Natale.
È s.o.s. sicurezza.
S.O.S. sicurezza: la banda dei Babbi Natale svaligia un'altra abitazione
Giuliano di Roma - La banda dei Babbi Natale ha colpito nella serata di Santo Stefano in pieno centro storico, preso letteralmente di mira. I ladri senza scrupoli sono scappati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP