Incidente sull'A1 questa mattina nel tratto autostradale tra Anagni e Ferentino: quattro veicoli coinvolti tra cui un mezzo militare. Tre i feriti, tra cui padre e figlia di 9 anni residenti a Ferentino e un soldato. Quest'ultimo è stato trasportato in codice rosso in una struttura più attrezzata della Capitale per le cure del caso. È successo verso le 9.30, al km 609 dell'autostrada Napoli-Roma, direzione Nord. Traffico paralizzato per ore.

Incidente in autostrada, code chilometrice. Circa due ore fa il sinistro sull'A1 che ha coinvolto quattro auto e un bus dell'esercito tra Ferentino e Anagni, in direzione nord. Lunghe code, circa quindici chilometri, e traffico in tilt. Si procede a passo d'uomo, ma qualche minuto fa il tratto autostradale è stato riaperto. Si è verificato, inoltre, un altro incidente che ha coinvolto un camion e un suv.

di: La Redazione

Gravi disagi a causa dell'incidente che, circa un'ora fa, si è verificato nel tratto autostradale compreso tra Ferentino e Anagni, carreggiata nord. Automobilisti bloccati nel traffico per una fila di circa quindici chilometri. Lincidente ha coinvolto diverse automobili e un bus dell'esercito.

di: La Redazione

Incidente nel tratto autostradale dell'A1 tra Ferentino e Anagni, in direzione nord. Coinvolte diverse automobili e un bus dell'esercito. Stando alle prime informazioni sarebbe stata allertata un'eliambulanza per il trasferimento di un ferito in un ospedale della Capitale per i necessari accertamenti. Sul posto la polizia e gli operatori del 118. Traffico rallentato.

di: La Redazione