Una giovane di 19 anni è stata trovata morta nella sua casa di Balsorano, nella frazione di Case Alfonsi, nella mattinata odierna (ma la notizia è trapelata solo ora). Si tratta di Ana Maria Cioponea, da tutti conosciuta più semplicemente come Ana, di origini romene ed impiegata, pare fino a poco tempo fa, in un supermercato di Sora, città nella quale era molto conosciuta. 
A fare la macabra scoperta sono stati i parenti che, non vedendola e non sentendola rispondere alle numerose chiamate fatte al suo cellulare, muto da diverse ore, si sono preoccupati e sono andati a casa. La paura ha lasciato il posto al terrore quando hanno visto che, dopo aver più volte suonato il campanello, nessuno veniva ad aprire. A quel punto, secondo una prima ricostruzione dei fatti, hanno sfondato la porta d'ingresso e hanno perlustrato rapidamente l'alloggio. Pochi istanti e il corpo senza vita di Ana è stato trovato nel bagno in circostanze che non sono ancora state chiarite. 
Sul posto, allertati dagli stessi parenti della ragazza, sono quindi arrivati i Carabinieri della stazione di Morino, che stanno indagando sul caso per stabilire l'esatta dinamica e le cause dell'accaduto. Stando ad alcune fonti, ma la notizia al momento è tutta da verificare, pare che la giovane e bella ragazza avesse da poco perso il lavoro e questo potrebbe aver causato problemi psicologici tali da indurla ad un insano gesto. Come detto, tuttavia, in questo momento è ancora tutto da accertare e i carabinieri seguono tutte le piste per fare luce sulla morte della 19enne, nessuna esclusa. 

SEGUONO AGGIORNAMENTI