Una giovane di 19 anni è stata trovata morta nella sua casa di Balsorano, nella frazione di Case Alfonsi, nella mattinata odierna (ma la notizia è trapelata solo ora). Si tratta di Ana Maria Cioponea, da tutti conosciuta più semplicemente come Ana, di origini romene ed impiegata, pare fino a poco tempo fa, in un supermercato di Sora, città nella quale era molto conosciuta.
A fare la macabra scoperta sono stati i parenti che, non vedendola e non sentendola rispondere alle numerose chiamate fatte al suo cellulare, muto da diverse ore, si sono preoccupati e sono andati a casa. La paura ha lasciato il posto al terrore quando hanno visto che, dopo aver più volte suonato il campanello, nessuno veniva ad aprire. A quel punto, secondo una prima ricostruzione dei fatti, hanno sfondato la porta d'ingresso e hanno perlustrato rapidamente l'alloggio. Pochi istanti e il corpo senza vita di Ana è stato trovato nel bagno in circostanze che non sono ancora state chiarite.
Sul posto, allertati dagli stessi parenti della ragazza, sono quindi arrivati i Carabinieri della stazione di Morino, che stanno indagando sul caso per stabilire l'esatta dinamica e le cause dell'accaduto. Stando ad alcune fonti, ma la notizia al momento è tutta da verificare, pare che la giovane e bella ragazza avesse da poco perso il lavoro e questo potrebbe aver causato problemi psicologici tali da indurla ad un insano gesto. Come detto, tuttavia, in questo momento è ancora tutto da accertare e i carabinieri seguono tutte le piste per fare luce sulla morte della 19enne, nessuna esclusa.
Giovane trovata morta nel bagno di casa: un decesso tutto da chiarire
Sora - Il corpo senza vita della ragazza, di soli 19 anni, è stato trovato dai parenti che non la sentivano da ore. Carabinieri al lavoro per capire cosa è realmente successo
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP