Quattro colpi nella notte ad Aquino in via Della Libertà e in via Del Soldato Ignoto, tutti con lo stesso modus operandi. Forse qualcuno in più se si considerano altri che sembrerebbero aver interessato il territorio tra Colle San Magno e Roccasecca.
I ladri seriali hanno portato via solo materiale hi-tech:stereo di ultima generazione e navigatori. Forse approfittando della pioggia e del freddo, i malintenzionati hanno ben pensato di entrare in azione senza dare nell'occhio.
Hanno rotto il vetro di uno dei finestrini posteriori e sono riusciti così a rubare la dotazione hi-tech contenuta nella plancia.
Un colpo rapido e fruttuoso, visto che si tratta di materiale dal costo sostenuto. Immediato l'intervento dei carabinieri della locale Stazione guidata dal maresciallo Parrillo della Compagnia di Pontecorvo, agli ordini del tenente Nicolai.
Ladri hi-tech: nel mirino stereo di ultima generazione e navigatori
Aquino - Quattro furti messi a segno nella notte con lo stesso modus operandi. Colpi fruttuosi ai danni delle automobili, immediato l'intervento dei carabinieri
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP