Frana sulla provinciale Roccasecca-Castrocielo, immediato l'intervento della Provincia. L'importante smottamento si è verificato nei giorni scorsi sulla strada provinciale Roccasecca-Castrocielo, proprio in prossimità della frazione Castello: si tratta di un'arteria molto importante per la viabilità locale, dove transitano anche i mezzi del trasporto pubblico extraurbano.
La Provincia di Frosinone, attraverso il settore viabilità, si è subito attivata con un sopralluogo dei tecnici dell'ente e già sono in corso i lavori di messa in sicurezza.
L'intervento in atto prevede la bonifica della frana, il ripristino del tratto stradale e la sistemazione del muretto laterale.
Alla Provincia di Frosinone sono giunti i ringraziamenti del Partito Democratico di Roccasecca, attraverso il segretario Ileana Munno: «Vogliamo ringraziare la Provincia di Frosinone e il presidente Antonio Pompeo per il pronto intervento su una strada molto importante per la nostra città che rischiava di essere chiusa, dunque di penalizzare il territorio.
È stata segnalata alla segreteria del Presidente la situazione e in poco tempo si sono attivati e sono già in corso i lavori, nonostante le difficoltà che le Province vivono dal punto di vista delle risorse».