Spaccio in auto, un arresto e una denuncia. I carabinieri del comando provinciale di Frosinone, unitamente agli uomini della squadra mobile della questura, hanno arrestato A.I., 35 anni di Frosinone, incensurata, e denunciato, P.G.,di due anni più grande, anch'egli del capoluogo per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, nello specifico cocaina.
Il provvedimento restrittivo è scattato all'esito di un'operazione congiunta condotta dai carabinieri del Nucleo investigativo e della compagnia di Frosinone e dagli agenti della squadra mobile.
Le forze dell'ordine hanno notato i due giovani che, a bordo di un veicolo in sosta, hanno ceduto qualcosa ad altra persona.
La perquisizione ha permesso di sequestrare 35 grammi di cocaina già suddivisa in dosi e pronta per lo spaccio e la somma contante di 335 euro in banconote di vario taglio, ritenuta provento dell'attività. L'operazione si inquadra nel complesso delle attività di prevenzione e repressione che polizia e carabinieri, in sinergia tra loro, da tempo stanno predisponendo ed attuando, al fine di arginare un fenomeno sempre più diffuso in provincia, che, anche alla luce di recenti operazioni di polizia, è divenuta un crocevia per traffici di rilevante portata. L'arrestata è ai domiciliari.