È stato arrestato per aver tentato di eludere con un martello i controlli dell'Arma, dopo un intervento richiesto dalla moglie per maltrattamenti in famiglia. Persino davanti ai bambini. Sono stati convalidati gli arresti per il quarantenne di origini rumene, rimesso poi in libertà senza alcuna misura. L'episodio era avvenuto sabato sera a Sant'Apollinare, dove il quarantenne a seguito di una lite in famiglia ha cercato di evitare l'identificazione da parte dei carabinieri allertati dalla consorte.
La donna aveva denunciato minacce e molestie durante la notte, anche davanti ai loro bambini.
Poi l'arrivo dei militari della Stazione di Cervaro e di quelli di Sant'Apollinare coordinati dalla Compagnia di Cassino, agli ordini del capitano Ivan Mastromanno. A quel punto, però, invece di consentire ai militari di procedere nell'identificazione e nelle regolari attività di controllo l'uomo ha afferrato un martello nel folle tentativo di evitare i controlli.
Bloccato nell'immediatezza, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza per una notte. Poi ieri è stato sottoposto al giudizio direttissimo: convalidata la misura, è tornato in libertà.
Maltrattamenti in famiglia, quarantenne rumeno torna in libertà
Sant'Apollinare - Aveva minacciato e molestato la moglie durante la notte in presenza dei figli. Ha cercato di ostacolare le forze dell'ordine afferrando un martello
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP