Ladri in azione nel centro storico. Amareggiati ed esasperati i residenti chiedono maggiore sicurezza. L'ultimo episodio si è verificato venerdì sera, alle 20. Abitazione a soqquadro. «Siamo stanchi. In cinquant'anni non mi era mai capitato di ritrovarmi a parlare di furti in centro, dove le abitazioni sono una accanto alle altre, dove fino a qualche anno fa lasciavamo le chiavi alle porte senza timore - sottolinea un cittadino- Ora viviamo nel timore di essere derubati. Chiediamo un potenziamento e rafforzamento delle forze dell'ordine, che svolgono un grande servizio sul nostro territorio, ma è un paese troppo vasto, va incrementato il numero dei militari. Appello anche agli amministratori affinché trovino soluzioni per mettere fine a questi episodi».
Ladri nel centro storico: i residenti chiedono sicurezza
Ferentino - "Dove fino a qualche anno fa lasciavamo le chiavi alle porte senza timore - sottolinea un cittadino - Ora viviamo nel timore di essere derubati"
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP