I carabinieri di Ceccano hanno denunciato quarantunenne di Nettuno protagonista di un incidente stradale sulla Monti Lepini (km 7+200). Due auto coinvolte. Uno dei conducenti è stato trasportato al pronto soccorso di Frosinone (trauma cranico e contusioni multiple). L'altra, il quarantunenne, dopo l'incidente ha fatto perdere le sue tracce. I militari di Ceccano sono riusciti a rintracciarlo. L'uomo, già censito per reati contro il patrimonio, la persona ed in materia di stupefacenti, è stato denunciato per guida con patente revocata e fuga dopo un incidente con danni a persona e omissione di soccorso.
Guida con la patente revocata e scappa dopo un incidente: denunciato
Ceccano - Quarantunenne deferito in stato di libertà per "guida con patente revocata e fuga dopo incidente con danni a persona ed omissione di soccorso"
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP