La notizia più attesa è arrivata. E tutto grazie al boom di partecipanti. Così ora è ufficiale: il magico villaggio di Babbo Natale rimarrà aperto, per la gioia di grandi e piccini fino al 6 gennaio 2018.
Dopo il grande successo e le migliaia e migliaia di persone che hanno varcato le porte dell'antico e incantevole Borgo di Aquino, rimanendo incantate dallo straordinario evento, l'attività di Babbo Natale e dei suoi amici elfi  andrà oltre il 26 dicembre, data che inizialmente ne prevedeva la chiusura.

Gli orari
Il villaggio più magico del centro Italia sarà aperto fino al 15 dicembre tutti i venerdì, sabato e domenica dalle 10 alle 22. Mentre dal 16 dicembre al 6 gennaio Babbo Natale e le fantastiche attrazioni del suo regno saranno ai disposizione dei visitatori tutti i giorni dal lunedì al giovedì dalle 10 alle 20 e il fine settimana dalle 10 alle 22.

I protagonisti
Dopo le principesse Elsa e Anna, i super pigiamini e Masha e Orso (e non solo), gli straordinari spettacoli continueranno ad animare il villaggio.
Sabato 2 dicembre, i protagonisti del Borgo medievale saranno I Marvel Avengers, Iron Man, l'incredibile Hulk, Thor, Capitan America e molti altri supereroi che aspetteranno grandi e piccini per tutto il giorno. 
Domenica 3 invece spazio al grande classico Disney. Biancaneve e i suoi fedelissimi 7 nani: Brontolo, Cucciolo, Dotto, Eolo, Gongolo, Mammolo e Pisolo interverranno tutti i visitatori del magico villaggio. 
L'8,9 e 10 dicembre saranno ancora i personaggi di Walt Disney protagonisti degli eventi del magico villaggio di Babbo Natale. Ci saranno davvero tutti: Topolino, Paperino, Minnie, Pippo, Pluto e Winnie di Pooh. Per adulti e bambini non mancano le possibilità di divertimento in uno dei posti più incantati e meraviglioso dell'Italia centrale. Anche perché le attrattive sono ad ogni angolo con spettacoli esilaranti capaci di carpire immediatamente l'interesse dei più piccoli. Le delizie locali, poi, permettono alla permanenza di arricchirsi di gusto!