Ore di angoscia, ad Alatri, per le sorti di Vincenzo Frasca, l'83enne residente in via Intignano, nella vasta campagna del centro ernico, scomparso da ieri mattina. Da questa mattina, dopo la denuncia per scomparsa presentata dai familiari dell'uomo ai carabinieri, sono in corso le ricerche dell'anziano, che, stando a quanto dichiarato dai parenti, ha anche seri problemi di salute. Alle ricerche stanno partecipando decine di uomini fra carabinieri, vigili del fuoco, Soccorso alpino, polizia locale e anche tanta gente del posto che conosce l'83enne e che si è stretta accanto ai parenti.  

In mattinata, dopo l'ampia diffusione della notizia, è stato ascoltato uno studente che ha affermato di aver visto Vincenzo Frasca al bivio tra via Intignano e via Gaudo, dove nel tempo è stato realizzato un piccolo santuario con una croce e dove, molto verosimilmente, l'uomo si sarà fermato per una preghiera. Le ricerche in queste ore sono concentrate nella zona della "Badia", non molto distante dal punto dell'ultimo avvistamento.

Sul posto, ovviamente, anche i familiari che rinnovano a tutti l'appello ad aiutarli nella ricerca dell'anziano e a fornire indicazioni ed informazioni utili in tal senso. 

Ancora nessuna traccia di Vincenzo Frasca, 83 anni, da tutti conosciuto come "Vincenzino il tassinaro", scomparso da casa da ieri mattina. L'anziano, che vive con i suoi familiari in via Intignano, nella campagna di Alatri, è uscito dalla sua abitazione per una normale passeggiata ma di lui poi non si è saputo più nulla. I familiari stanno vivendo ore di angoscia, soprattutto in considerazione del gelo di queste ore che potrebbe essere molto pericoloso per il loro congiunto nel caso non si trovasse al coperto e al riparo. 

Ieri su alcuni profili Facebook è stata data la prima notizia della scomparsa ed è stata pubblicata una prima foto di Vincenzo. Con il disperato appello a condividere la notizia per aiutare le ricerche in atto. Poco fa gli stessi parenti hanno rinnovato l'appello a fornire informazioni utili e a condividere la notizia pubblicando una nuova foto dell'anziano, molto più recente, al fine di favorire le ricerche.  

E' stato anche aggiunto che l'ultima volta che è stato visto indossava una giacca chiara, un cappello di lana e un pantalone anch'essi entrambi chiari. 

Chiunque avesse informazioni utili è pregato di contattare subito le forze dell'ordine o gli stessi familiari. 

di: La Redazione

Da stamattina non si hanno più sue notizie. I familiari sono angosciati, visto che l'uomo non si era mai assentato per così tanto tempo da casa senza dare sue notizie. Si tratta di Vincenzo Frasca, detto "Vincenzino il tassinaro". Come i suoi parenti scrivono su Facebook, l'uomo, sui 75 anni, risulta disperso ed i familiari lo stanno cercando ovunque, preoccupati soprattutto per il grande gelo di queste ore che potrebbe essere pericoloso per la sua salute nel caso non si trovi al coperto e al caldo. L'uomo è residente in via Intignano, ad Alatri. 
I familiari chiedono la massima condivisione di notizia e foto per agevolare le ricerche. Chiunque abbia notizie utili è invitato a rivolgersi immediatamente alle forze dell'ordine o agli stessi parenti. 

di: La Redazione