Ancora nessuna traccia di Vincenzo Frasca, 83 anni, da tutti conosciuto come "Vincenzino il tassinaro", scomparso da casa da ieri mattina. L'anziano, che vive con i suoi familiari in via Intignano, nella campagna di Alatri, è uscito dalla sua abitazione per una normale passeggiata ma di lui poi non si è saputo più nulla. I familiari stanno vivendo ore di angoscia, soprattutto in considerazione del gelo di queste ore che potrebbe essere molto pericoloso per il loro congiunto nel caso non si trovasse al coperto e al riparo. 

Ieri su alcuni profili Facebook è stata data la prima notizia della scomparsa ed è stata pubblicata una prima foto di Vincenzo. Con il disperato appello a condividere la notizia per aiutare le ricerche in atto. Poco fa gli stessi parenti hanno rinnovato l'appello a fornire informazioni utili e a condividere la notizia pubblicando una nuova foto dell'anziano, molto più recente, al fine di favorire le ricerche.  

E' stato anche aggiunto che l'ultima volta che è stato visto indossava una giacca chiara, un cappello di lana e un pantalone anch'essi entrambi chiari. 

Chiunque avesse informazioni utili è pregato di contattare subito le forze dell'ordine o gli stessi familiari. 

Da stamattina non si hanno più sue notizie. I familiari sono angosciati, visto che l'uomo non si era mai assentato per così tanto tempo da casa senza dare sue notizie. Si tratta di Vincenzo Frasca, detto "Vincenzino il tassinaro". Come i suoi parenti scrivono su Facebook, l'uomo, sui 75 anni, risulta disperso ed i familiari lo stanno cercando ovunque, preoccupati soprattutto per il grande gelo di queste ore che potrebbe essere pericoloso per la sua salute nel caso non si trovi al coperto e al caldo. L'uomo è residente in via Intignano, ad Alatri. 
I familiari chiedono la massima condivisione di notizia e foto per agevolare le ricerche. Chiunque abbia notizie utili è invitato a rivolgersi immediatamente alle forze dell'ordine o agli stessi parenti. 

di: La Redazione