Ladri in azione nel cuore della notte a Isola del Liri. Scassinato il distributore della Q8 in località "La Bella", al confine con il comune di Castelliri. Erano le 2.40 della notte tra domenica e lunedì quando, complice il buio e lo scarso traffico, due uomini incappucciati hanno messo a segno il raid ai danni della pompa di benzina.I malviventi hanno parcheggiato l'auto in un campo vicino e hanno raggiunto a piedi l'area di servizio illuminata e inquadrata dalle telecamere di sorveglianza. Utilizzando un frullino a batteria, hanno segato la colonnina della cassa automatica e con un uncino hanno prelevato il denaro. Da un primo sommario controllo la somma sottratta supererebbe i tremila euro.
Il blitz criminale è stato ripreso dagli occhi elettronici presenti nel piazzale del distributore. Immediatamente è scattato l'allarme che ha richiamato sul posto il titolare dell'impianto e due pattuglie di carabinieri di Arpino e Alvito. I militari hanno subito acquisito i filmati per cercare di risalire ai due ladri che dopo aver arraffato il denaro si sono dileguati nel buio della notte. Lasciando però delle tracce di fango nel piazzale. Grazie a un'altra colonnina utilizzabile per il servizio self service, l'erogazione di carburante non è stata sospesa e l'attività del distributore è proseguita regolarmente. La postazione danneggiata dai malviventi verrà ripristinata presto. Grande paura per i residenti della zona che, oltre all'allarme che s'è acceso nel cuore della notte, sono stati svegliati dai cani che hanno iniziato ad abbaiare senza sosta. Appena due settimane fa una gioielleria di corso Roma è stata vittima anch'essa di un furto,sempre nella notte tra domenica e lunedì.
Furto nella cuore della notte ad Isola del Liri. Nel mirino dei ladri il distributore di carburante Q8. Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine ordine che stanno indagando sull'episodio.
Grande spavento per i titolari della stazione di servizio che appena sentito scattare l'allarme si sono recati sul posto, ma dei malviventi neanche l' ombra. Ingente pare essere il furto che ha messo fuori uso una postazione. Il distruttore è comunque aperto grazie ad un altro impianto automatico perfettamente funzionante.