Via Bellini resta nel mirino delle forze dell'ordine. Una piazza di spaccio sulla quale si stanno concentrando le attenzioni delle forze dell'ordine. Squadra mobile, volanti e unità cinofile hanno effettuato un blitz congiunto che ha interessato diversi stabili del quartiere. Gli agenti cercavano la droga in uno dei luoghi di Frosinone, dove più di altri, nell'ultimo periodo, sono avvenuti sequestri ed arresti per contrastare l'attività di spaccio.
E anche questa volta gli agenti sono andati praticamente a colpo sicuro. Trovando della droga anche in nascondigli abbastanza improbabili come in una zona destinata ai canarini.
Le perquisizioni hanno interessato diversi stabili del quartiere. In un'area condominiale, adibita ad allevamento di canarini, era stata abilmente occultata della cocaina, che però non è sfuggita agli agenti durante il controllo. I controlli sono poi proseguiti in un altro condominio, a poca distanza dal primo. Ed è lì che i poliziotti hanno ritrovato anche l'hashish. In questo caso la sostanza era stata nascosta dietro un finto battiscopa. Ha dato i suoi frutti anche la presenza delle unità cinofile. Infatti, il fiuto del cane poliziotto Enduro ha poi condotto gli agenti direttamente ad un laboratorio attrezzato per il confezionamento delle dosi. L'appartamento al momento risulta disabitato. Ma accertamenti verranno effettuati per risalire al reale utilizzatore. Il quantitativo sequestrato è di oltre 60 grammi di sostanza stupefacente. Denunciato anche un giovane, sempre del capoluogo, perché sorpreso con addosso un po' di sostanza stupefacente per uso personale.