Ancora un giro di droga scoperto a Ceccano. Tre fratelli sono stati arrestati. Erano in possesso di oltre duecento dosi di cocaina.

La cronaca
L'operazione è stata effettuata nella notte di lunedì dai carabinieri della locale stazione. I militari hanno messo in atto dei controlli mirati su soggetti già attenzionati, nell'ambito di un'operazione atta a contrastare il fenomeno dello spaccio di stupefacenti. I carabinieri hanno arrestato tre fratelli del posto con l'accusa di detenzione, ai fini di spaccio, di stupefacenti. Si tratta del quarantanovenne Olindo Sarti, di Luciano Sarti, 46 anni e Carlo Sarti, 34 anni. I primi due erano già noti alle forze dell'ordine rispettivamente per reati contro la persona e il patrimonio.

La perquisizione
Quando i carabinieri si sono recati a casa dei tre per una perquisizione del loro appartamento, hanno trovato circa 50 grammi di cocaina, in parte cotta, e suddivisa in più di duecento dosi pronte per essere spacciate. La droga era stata nascosta all'interno di un'intercapedine appositamente ricavata in un mobile-vetrina del soggiorno. Lo stupefacente rinvenuto dai militari dell'Arma è stato sottoposto a sequestro, mentre gli arrestati al termine delle formalità di rito sono stati condotti presso la Casa circondariale di Frosinone a disposizione dell'autorità giudiziaria. I tre, difesi dall'avvocato Filippo Misserville, riceveranno oggi in carcere alle 12.30 la convalida dell'arresto. Non si ferma, dunque, la lotta delle forze dell'ordine contro la detenzione e lo spaccio di sostanze stupefacenti.
A inizio settembre i carabinieri e la squadra volanti del corpo della Guardia di finanza di Frosinone dopo aver fatto irruzione in due appartamenti avevano arrestato una donna e il figlio, colti in flagranza di reato. In totale erano stati rinvenuti e sequestrati, circa 150 grammi di hashish, 30 grammi di marijuana e alcune piante della stessa sostanza.