Anche questo week-end sono stati migliaia i visitatori che hanno varcato le porte del Magico Villaggio di Babbo Natale allestito nel Borgo medievale di Aquino. Un esperienza incantevole che ha emozionato Tutti, bambini e adulti.
Grande successo per gli spettacoli dei Superpigiamini e i protagonisti di Frozen che hanno animato, rispettivamente, sabato e domenica la metà natalizia del momento. Babbo Natale ed i suoi amici elfi attenderà grandi e piccoli ammiratori, tutti i giorni, fino al 26 dicembre.
Il prossimo Week end il magico villaggio sarà invaso dell'allegria di Masha e Orso. "E' stata davvero una bella esperienza sia per i bambini che per noi - ha commentato un a famiglia all'uscita del villaggio - Un posto incantato che ci ha fatto vivere la magia del Natale, quella vera, che ti riporta indietro nel tempo e ti fa emozionare come quando si è piccoli". Genitori soddisfatti ma i veri protagonisti nel Borgo medievale di Aquino sono i più piccoli che seguono incantati gli elfi e restano senza parole davanti agli allestimenti e alle "magie" nascoste nei palazzi antichi.